E’ salato il giallo a Mora: 1500 euro di multa. Anche per Vicari prima ammonizione del campionato

Costa 1.500 euro l’ammonizione che Luca Mora si è preso nel corso del match di domenica contro l’Inter a San Siro per proteste nei confronti degli ufficiali di gara . Sul comunicato ufficiale numero 44 del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, inerente ai fatti avvenuti nella terza giornata di campionato si parla di “sanzione aggravata perché capitano della squadra”. Così, dopo la multa dello stesso importo inflitta alla SPAL nel secondo turno per aver ritardato l’ingresso in campo tra primo e secondo tempo, arriva un’altra sanzione.

Per il resto, nulla di particolare da segnalare, se non il primo cartellino giallo inflitto a Francesco Vicari proprio nell’episodio controverso del calcio di rigore che ha sbloccato il risultato. Questa la situazione ammoniti: Mora, Vicari, Vaisanen, Salamon e Borriello 1 ammonizione. Viviani a quota 2.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0