Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Per la serie “meglio tardi che mai”, a 48 ore dal calcio d’inizio di SPAL-Cagliari è stata aperta la prevendita per il match in programma al “Paolo Mazza” di Ferrara. I tempi si sono dilatati a causa di lungaggini burocratiche legate al completamento delle opere di adeguamento dello stadio, con particolare attenzione all’installazione delle nuovi torri faro da 35 metri.
Nel pomeriggio di venerdì è finalmente arrivata la tanto sospirata autorizzazione dalla FIGC, come evidenziato dal comunicato 48 della Lega di Serie A.

 

Questo ha formalmente sbloccato la prevendita, spazzando via tutte le voci (totalmente infondate) dello spostamento della partita al “Dall’Ara” di Bologna. Circostanza peraltro sempre smentita sia sul fronte biancazzurro, sia su quello rossoblu. I biglietti per SPAL-Cagliari sono come di consueto in vendita sul sito di VivaTicket (cliccando qui) e presso i punti vendita del circuito.

Secondo le recenti normative la vendita dei biglietti verrà effettuata senza la necessità della tessera del tifoso per i tifosi ospiti. La vendita dei tagliandi del settore ospiti sarà aperta fino alle ore 19 di sabato 16 settembre e non sarà aperta il giorno della partita. Per gli altri settori, la vendita online sarà attiva fino alle ore 13 di domenica 17 settembre. A partire dalle ore 13, per eventuali biglietti residui, sarà aperta la biglietteria centrale dello stadio “Paolo Mazza”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022