Derby, superata quota 4000 biglietti venduti. Più di mille ancora disponibili in curva S. Luca

Ci sono ancora 1.200 biglietti a disposizione per chi vuole assistere a Bologna-SPAL del prossimo 15 ottobre dalla curva San Luca dello stadio Dall’Ara. Sono infatti 4.100 i tagliandi venduti finora ai tifosi biancazzurri: 2.500 quelli del settore ospiti andati bruciati in neanche 24 ore dall’apertura della prevendita, più altri 1.600 (su un totale di 2.800) nel settore adiacente. A dieci giorni dalla partita l’obiettivo 5.000 sembra alla portata.
Nei giorni scorsi erano stati segnalati disservizi sul circuito VivaTicket, tali da indurre molte persone a pensare fosse stato raggiunto il tutto-esaurito. Ma così non è, e da Bologna assicurano che i canali di vendita sono regolarmente attivi.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0