L’ultima carica prima del derby: quasi 150 tifosi in via Copparo per incitare la squadra

Una rappresentanza di quasi 150 tifosi si è radunata al centro sportivo “Gibì Fabbri” nel pomeriggio di sabato per caricare la SPAL alla vigilia del derby col Bologna. Nelle fasi finali dell’allenamento i biancazzurri hanno visto (e soprattutto sentito) l’ingresso dei sostenitori spallini a margine del campo 2, giunti in via Copparo su iniziativa degli ultras della Curva Ovest per ribadire la loro vicinanza e il loro sostegno in vista di una partita sentitissima che manca da ventidue anni.

Il presidio è durato poco più di mezz’ora, tra cori, battimani e incitamenti ai giocatori e allo staff, che al termine della seduta si sono avvicinati alla rete per applaudire e salutare i tifosi.

foto di copertina realizzata dall’ufficio stampa della SPAL

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0