Dirigenza presente al gran completo al Dall’Ara, ma nessuna dichiarazione post-partita

Per la prima volta in questa stagione nessun dirigente della SPAL è passato in sala stampa o in zona mista per offrire le proprie impressioni sul match giocato al Dall’Ara. L’intero stato maggiore biancazzurro era ovviamente presente a Bologna per assistere all’atteso confronto con i padroni di casa, ma al termine dei novanta minuti sia i proprietari – Francesco e Simone Colombarini  – sia il presidente Mattioli e il resto dei vertici (Vagnati, Gazzoli) hanno preferito prendere la strada di casa senza rilasciare alcuna dichiarazione. Circostanza non così rara quando la SPAL gioca in trasferta (era accaduto anche la scorsa stagione, anche in occasione di vittorie), ma comunque un elemento di discontinuità rispetto a quanto visto dalla prima giornata ad oggi. Segnalarlo ai lettori è doveroso, per non dare l’impressione di aver offerto un servizio incompleto.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0