Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Messi in cassaforte i tre punti guadagnati contro il Genoa, per la SPAL e i suoi tifosi è il momento di preparare un’altra trasferta impegnativa, quella di Bergamo contro l’Atalanta. La vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia” inizia martedì alle 16 e terminerà alle 19 di sabato 4 novembre. Per la tifoseria ospite sono a disposizione 2.262 posti.

DOVE ACQUISTARE
Il circuito di vendita è Lis/Lottomatica con vendita online (se ne parla a parte) presso i locali abilitati del territorio nazionale e online. I punti vendita di Ferrara dove trovare i tagliandi sono i seguenti:

  • Tabaccheria Albieri Alessio, Via Giusti 4 – Ferrara
  • Tabaccheria Rizzieri Guido, Via Padova 7 – Ferrara

QUANTO COSTA IL BIGLIETTO

  • intero: 27 euro (25 + 2 prevendita);
  • under 14: 16 euro (14 + 2 prevendita);

COSA SERVE?
Un documento di identità. Tessera del tifoso SOLO se si acquista online o se si vuole comprare un biglietto per un under 14 accompagnato.

COME FUNZIONA LA PROCEDURA ONLINE?
Sul web i tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili solo con l’obbligo di presentazione della Fidelity Card (tessera del tifoso) della SPAL. L’acquisto online sarà consentito con modalità Home Ticketing (stampa a casa) attraverso il riconoscimento della Fidelity Card della società SPAL (cliccare qui). Per evitare problematiche relative all’acquisto dei tagliandi, cliccando qui ai tifosi spallini è possibile consentire la verifica della Fidelity Card sul sistema Lottomatica.

COME FUNZIONA L’ACQUISTO PER GLI UNDER 14?
Ogni tifoso adulto munito di fidelity card potrà acquistare massimo un biglietto per un minore under 14 del settore ospiti  con obbligo di esibire una copia di un documento d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria del minore. Rimane l’obbligo di esibire un documento d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria per il minore all’atto dell’accesso allo stadio.

IN CASO DI NECESSITA’ PUO’ FARE CAMBIO NOMINATIVO?
No.

QUESTIONI LOGISTICHE
Il giorno della gara nella zona stadio vige la ZTL dalle ore 16 alle ore 18.30 con divieto di accesso ai mezzi non autorizzati nella zona. I tifosi della SPAL che desiderassero raggiungere lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” con mezzi propri sono invitati a parcheggiare in via Spino, dove verrà istituito un servizio di bus navetta per lo stadio.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022