Primo turno di stop per Schiattarella, diffidati Viviani e Borriello. Differenziato per quattro

A Bergamo la SPAL dovrà fare a meno di Pasquale Schiattarella, squalificato per un turno dopo aver raggiunto il limite di cinque ammonizioni in campionato. Il centrocampista campano tornerà quindi a disposizione dopo la sosta, per SPAL-Fiorentina. Entra invece in diffida Marco Borriello: lui e Federico Viviani dovranno guardarsi da un ulteriore cartellino giallo per non dover saltare il personale derby di mister Semplici.

Nel frattempo i biancazzurri hanno ripreso a lavorare sul campo: quattro giocatori hanno svolto allenamento differenziato nella prima seduta della settimana. Si tratta di Vaisanen, Felipe, Grassi e Floccari. Nel caso di Felipe si è trattato di mera precauzione, mentre è difficile che gli altri tre possano essere arruolati per il match con l’Atalanta, anche se un’indicazione più accurata si avrà nei prossimi giorni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0