Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nel pomeriggio di mercoledì la SPAL è tornata a lavorare al centro Gibì Fabbri per mantenersi in forma anche durante la pausa dedicata agli impegni delle nazionali. Assenti giustificati Gomis e Oikonomou per le rispettive convocazioni con Senegal e Grecia, mentre Vaisanen, Floccari e Della Giovanna hanno svolto un programma differenziato. Per i primi due ci sono concrete possibilità di rientro in gruppo all’inizio della prossima settimana.

Intanto la diagnosi per Vicari, uscito per infortunio durante Atalanta-SPAL, parla di un’elongazione del gemello mediale di entità leggera. In genere un simile infortunio richiede come minimo tra una settimana e una decina di giorni per il recupero, ma da via Copparo non sono giunte indicazioni di sorta sulle stime temporali da parte dello staff medico. Se i tempi dovessero essere quelli il difensore potrebbe saltare SPAL-Fiorentina del 19 novembre, ma evidentemente una previsione è ancora prematura. Il giocatore verrà seguito giorno per giorno e una stima più accurata verrà formulata una volta effettuati ulteriori accertamenti.
Tra le buone notizie si registra il rientro in gruppo di Poluzzi dopo i problemi alla spalla accusati nelle scorse settimane.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022