Il freddo della Russia non spaventa Alfred: Senegal ai Mondiali, Gomis spera nella chiamata

Bisognerà aspettare maggio per averne certezza, ma Alfred Gomis potrebbe rappresentare la SPAL nel mondiale di Russia 2018. Un evento che – almanacchi alla mano – non ha precedenti nella storia del club biancazzurro e porterebbe quindi ulteriore attenzione sul club. Il portiere spallino ha assistito dalla panchina al successo del suo Senegal in casa del Sudafrica (0-2) nel match giocato al Peter Mokaba Stadium di Polokwane. Grazie all’autorete del sudafricano Mkhize e al gol di Sakho, i Leoni hanno aritmeticamente vinto il girone D, lasciando il Burkina Faso a meno cinque con una sola partita da giocare. Il Senegal quindi è la terza africana qualificata per Russia 2018 assieme a Egitto e Nigeria. Rimane un solo posto da assegnare per il continente nero e se lo giocheranno Marocco e Costa d’Avorio in uno scontro diretto ad alta tensione in programma sabato sera ad Abidjan.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0