De Zerbi conta sui segnali positivi: Per noi un solo risultato, ma la SPAL non va sottovalutata

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Benevento-SPAL, l’allenatore dei sanniti Roberto De Zerbi ha fatto capire di avere sensazioni positive per la partita in programma al “Ciro Vigorito”. Ecco un estratto delle parole della sua conferenza stampa: “Il Benevento deve entrare in campo con in testa solo un risultato. So già quale modulo attuare. Vogliamo vincere, al di là della squadra che troveremo di fronte. Non perché sia da sottovalutare, considerato che la SPAL è organizzata e presenta dei tasselli specifici e funzionali. E’ una squadra che cerca sempre di fare la partita perché ha giocatori che sanno attuare le idee del proprio allenatore, come i vari Borriello, Paloschi e Viviani. Noi pensiamo di più a noi stessi e questo non è presunzione, ma proveremo a eliminare gli errori fatti. Loro verranno qui per vincere, di questo ne sono certo. I segnali positivi ci sono e li vedo spesso. Anche il presidente giovedì ha confermato le mie sensazioni. Purtroppo i risultati ci stanno sfuggendo una volta per un motivo o per un altro. Dobbiamo migliorare anche su questo perché ci servono i punti al più presto”.

foto: Benevento Calcio

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0