Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nei giorni in cui Davide Santon ha dovuto disattivare il suo profilo Instagram per difendersi dagli insulti post Inter-Roma, anche Marco Borriello contribuisce a fornire uno spaccato dell’inciviltà che contraddistingue certi “appassionati” di calcio pubblicando sempre su Instagram le schermate di alcuni messaggi ricevuti in giornata da un altro utente. In questo caso la motivazione degli insulti è ancora più demenziale: il fantacalcio.
Il ragazzo, che si firma Matteo, rimprovera – in toni tutt’altro che amichevoli – a Borriello di non rendere secondo le aspettative, gli intima (!) di andarsene dall’Italia per favorire le sue fortune al gioco e infine chiude in bellezza augurandogli degli infortuni, infarcendo il tutto con altri insulti gratuiti.

Borriello non ha commentato ulteriormente, salvo inserire un’eloquente faccina a margine dell’ultimo messaggio. La sua ultima apparizione in campo risale ai minuti finali di SPAL-Torino del 23 dicembre, da allora l’ex Cagliari ha accusato un infortunio al polpaccio dal quale sta recuperando.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022