Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Cade finalmente l’ultimo velo di riservatezza sulla campagna abbonamenti: la SPAL ha fatto sapere che la partita non compresa nel prezzo è quella con la Juventus, di fatto confermando un’ipotesi parsa credibile fin da luglio. Per garantire la precedenza a chi ne ha diritto, la società ha impostato una vendita graduale dei biglietti che partirà già da martedì 20 febbraio, con ben venticinque giorni d’anticipo sulla partita, in programma sabato 17 marzo alle 20.45 al “Paolo Mazza”.

FASE 1, PRELAZIONE ABBONATI SPAL
Modalità: gli abbonati SPAL avranno diritto all’acquisto del solo biglietto collegato al loro posto, con la tariffa di appartenenza. Il tagliando dovrà essere obbligatoriamente intestato alla persona proprietaria dell’abbonamento e non potrà essere ceduto. Al momento dell’acquisto presso i punti vendita è necessario essere in possesso della tessera del tifoso SPAL CARD, così come per l’acquisto attraverso la procedura online.

Periodo: dalle ore 16 di martedì 20 febbraio alle ore 24 di lunedì 5 marzo.

Prezzi: gli abbonati SPAL potranno acquistare il tagliando con le tariffe delle partite Basic della stagione 2017/2018. Agli abbonati UNDER 12 sarà applicata la tariffa ridotta Basic.

Canali di vendita: rivendite autorizzate Vivaticket sul territorio nazionale e circuito online vivaticket.it. Per eventuali ulteriori informazioni, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected], oppure contattare il numero 0532/593173 (interno 8). Come da normativa, i tagliandi per i minori di anni 18, dovranno essere acquistati da una persona maggiorenne.

FASE 2, PRELAZIONE POSSESSORI DI SPAL CARD
Modalità: i possessori di SPAL Card (sottoscritta prima del 22 febbraio 2018) potranno acquistare un solo tagliando a proprio nome per tutti i settori dello stadio, ad eccezione del settore ospiti. Non è consentito il cambio di nominativo.

Periodo: dalle ore 11 di mercoledì 7 marzo alle ore 24 di martedì 13 marzo.

Prezzi: i possessori di SPAL Card potranno acquistare il tagliando con i prezzi delle partite Top della stagione 2017/2018. I biglietti del settore Curva Ovest saranno acquistabili alla tariffa unica di € 35.

Canali di vendita: rivendite autorizzate Vivaticket sul territorio nazionale e circuito online vivaticket.it. Per l’acquisto dei biglietti nel settore Tribuna VIP (fino ad esaurimento posti a disposizione), inviare una mail all’indirizzo [email protected], oppure contattare il numero 0532/593173 (interno 8). Come da normativa, i tagliandi per i minori di anni 18, dovranno essere acquistati da una persona maggiorenne.

FASE 3, VENDITA LIBERA
Periodo: dalle ore 16 di mercoledì 14 marzo alle ore 18:30 di sabato 17 marzo.

Prezzi: tariffe partite Top della stagione 2017/2018. I biglietti del settore Curva Ovest saranno acquistabili alla tariffa unica di € 35.

Canali di vendita: rivendite autorizzate Vivaticket sul territorio nazionale e circuito online vivaticket.it. Cambio di nominativo non consentito. Per l’acquisto dei biglietti nel settore Tribuna vip (fino ad esaurimento dei posti a disposizione), inviare una mail all’indirizzo [email protected], oppure contattare il numero 0532/593173 (interno 8). Come da normativa, i tagliandi per i minori di anni 18, dovranno essere acquistati da una persona maggiorenne.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022