Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Con una settimana da cinque allenamenti su sei a porte chiuse, non resta che affidarsi alle comunicazioni ufficiali della SPAL per sapere cosa succede sui campi di via Copparo. La giornata di martedì ha visto la squadra continuare la preparazione a ranghi ridotti, in attesa del ritorno (previsto mercoledì) di tutti i giocatori impegnati negli incontri delle varie nazionali. Tra questi ci sono Meret, Bonazzoli, Cionek, Gomis, Simic, Vaisanen e Kurtic.

La principale novità di giornata riguarda il ritorno, seppure non a pieno regime, di Marco Borriello: l’attaccante – viene riferito – “ha ripreso a lavorare sul campo con un programma personalizzato”. Un progresso rispetto al lungo periodo di palestra, piscina e fisioterapia, ma il recupero completo sembra ancora lontano. Il numero 22 non fa un’apparizione in maglia SPAL dallo scorso 23 dicembre.
Sembra esserci un pochino più di ottimismo invece per Federico Mattiello, che da mercoledì riprenderà con l’allenamento differenziato dopo aver smaltito l’infortunio alla caviglia. In ogni caso Costa rimane favoritissimo per un posto da titolare anche a Genova, viste anche le condizioni di Dramé: il senegalese nella scorsa settimana si è procurato una lesione di primo grado al polpaccio e ne avrà per una decina di giorni, nella migliore delle ipotesi.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022