Solo 1.600 posti al Bentegodi, ma si spera nell’aggiunta: prevendita aperta, biglietti a 18 euro

La prevendita dei biglietti per Hellas Verona-SPAL è attiva dalla tarda mattinata di lunedì. Ai tifosi biancazzurri sono stati riservati 1.600 posti nel settore “Curva Nord Superiore“. Meno della metà di quelli concessi per il confronto di serie B giocato a febbraio 2017 (3.200). Nel comunicato ufficiale pubblicato dalla SPAL si lascia aperto uno spiraglio per “eventuali diverse disposizioni che verranno adottate in sede di G.O.S.“. Questo lascia pensare che le autorità potrebbero scegliere, in un secondo momento, di autorizzare l’apertura anche il settore di “Curva Nord Inferiore” che può contenere altre 1.400 persone.

I tagliandi saranno acquistabili solo ed esclusivamente presso i punti vendita del circuito Vivaticket sul territorio nazionale fino alle ore 19 di sabato 28 aprile. La lista dei punti vendita nella provincia di Ferrara si può trovare a questo link.  Il prezzo è di 18 euro (+prevendita), la riduzione è prevista solo per gli Under 14 (2 euro + prevendita).

Sono previste anche delle restrizioni: i residenti nella regione Emilia-Romagna e nella provincia di Rovigo potranno acquistare solo il biglietto in Curva Nord Superiore. Per tutti gli altri sarà possibile acquistare biglietti anche in altri settori.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0