Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La prevendita dei biglietti per Hellas Verona-SPAL è attiva dalla tarda mattinata di lunedì. Ai tifosi biancazzurri sono stati riservati 1.600 posti nel settore “Curva Nord Superiore“. Meno della metà di quelli concessi per il confronto di serie B giocato a febbraio 2017 (3.200). Nel comunicato ufficiale pubblicato dalla SPAL si lascia aperto uno spiraglio per “eventuali diverse disposizioni che verranno adottate in sede di G.O.S.“. Questo lascia pensare che le autorità potrebbero scegliere, in un secondo momento, di autorizzare l’apertura anche il settore di “Curva Nord Inferiore” che può contenere altre 1.400 persone.

I tagliandi saranno acquistabili solo ed esclusivamente presso i punti vendita del circuito Vivaticket sul territorio nazionale fino alle ore 19 di sabato 28 aprile. La lista dei punti vendita nella provincia di Ferrara si può trovare a questo link.  Il prezzo è di 18 euro (+prevendita), la riduzione è prevista solo per gli Under 14 (2 euro + prevendita).

Sono previste anche delle restrizioni: i residenti nella regione Emilia-Romagna e nella provincia di Rovigo potranno acquistare solo il biglietto in Curva Nord Superiore. Per tutti gli altri sarà possibile acquistare biglietti anche in altri settori.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022