Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La SPAL si avvicina all’importante appuntamento col Benevento in condizioni non esattamente ideali: sono addirittura sette i giocatori che risultano acciaccati o del tutto indisponibili secondo il bollettino ufficiale pubblicato nel tardo pomeriggio di mercoledì dalla società biancazzurra.

Quelli già sicuri di vedere la partita dalla tribuna sono Alex Meret (trauma alla spalla sinistra) e Manuel Lazzari (lesione di 1° grado al collaterale del ginocchio destro), mentre restano grossi dubbi sulle possibilità di recuperare Pasquale Schiattarella e Federico Viviani. Entrambi hanno svolto solo terapie. Il centrocampista napoletano ancora non ha ripreso ad allenarsi per la riacutizzazione della distorsione alla caviglia patita prima di SPAL-Atalanta; il numero 77 invece è alle prese con un problema muscolare al polpaccio destro accusato durante la rifinitura di sabato scorso.

Anche nel reparto arretrato c’è più di qualche problema: Vaisanen ha patito un’elongazione del bicipite femorale sinistro e sta svolgendo un programma personalizzato. Simic è rimasto a riposo per una sindrome influenzale, mentre Salamon è rientrato a pieno regime col gruppo dopo aver smaltito un problema al tendine d’achille. Il resto del gruppo è da considerare arruolabile per l’appuntamento di domenica al Paolo Mazza.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022