Allenamento di giovedì a porte aperte. Intanto la prevendita macina numeri da record

La vicinanza dei tifosi sarà fondamentale per la SPAL nel suo ultimo impegno stagionale, così la società ha deciso di cambiare parzialmente il rigido programma settimanale, optando per le porte aperte in occasione dell’allenamento giovedì 17 maggio. La seduta delle ore 15, in genere accompagnata dalla tradizionale partitella in famiglia, potrà quindi essere seguita da bordo campo e c’è da credere che ai biancazzurri non mancherà la giusta dose di carica.

Di certo non ci sono dubbi sul tutto esaurito che si profila per domenica prossima al Paolo Mazza: nello spazio di appena tre ore sono stati venduti 1.893 biglietti ai tifosi con diritto di prelazione. La vendita liberà inizierà mercoledì alle ore 12.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0