Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Trovano conferma le voci che vogliono Maurice Gomis in arrivo alla SPAL per la prossima stagione. Il classe 1997, uno dei quattro fratelli della famiglia Gomis, è reduce da una buona stagione in serie D con la maglia della Nocerina, chiusa con 27 presenze e 18 gol al passivo.

Anche Maurice, come Alfred (attuale portiere biancazzurro) e Lys (il fratello maggiore, classe 1989) è cresciuto nelle giovanili del Torino prima di intraprendere un giro d’Italia che finora lo ha portato anche a Rovigo, Mestre e Cuneo, sempre in serie D. Nelle ultime due stagioni si è imposto come uno dei portieri più interessanti della quarta serie, tanto che nell’estate 2017 si era anche vociferato di un potenziale interesse del Palermo in serie B.

Con tutta probabilità Maurice condividerà col fratello Alfred l’esperienza del ritiro precampionato con la SPAL, poi si valuterà l’opzione migliore per la sua crescita. Un prestito non è da escludere. Ma anche in caso di permanenza, rientrando Gomis Jr. nel conto dei giocatori “under”, non occuperebbe alcun spazio nella lista per la serie A.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022