Campagna abbonamenti: si partirà il 9 luglio. Prevista almeno una partita a Bologna

Stadio, abbonamenti, maglie, lavori in via Copparo. Oltre al calciomercato sono innumerevoli i fronti aperti dell’estate della SPAL e la conferenza stampa di presentazione degli impegni dei prossimi mesi è stata l’occasione per fare un sintetico punto della situazione grazie alla collaborazione del presidente Mattioli e del dg Gazzoli.

STADIO
Così Gazzoli sull’argomento: “L’obiettivo è di giocare in casa alla quarta giornata, il 16 settembre. Abbiamo già fatto richiesta di poter debuttare in trasferta il 19 agosto, mentre il 26 inevitabilmente giocheremo un turno casalingo in casa del Bologna. La terza partita sarà di nuovo in trasferta il 2 settembre, poi ci sarà la pausa per le nazionali. Col Bologna FC e l’amministrazione di Bologna è tutto già definito da tempo e ci tengo a ringraziare entrambi per la collaborazione. Per quanto concerne i lavori, noi abbiamo già iniziato da tempo la nostra parte per la ristrutturazione del settore ospiti e la copertura della gradinata, mentre il Comune di Ferrara ha assegnato gli appalti la scorsa settimana e dalla prossima si entrerà un po’ più nel vivo. Soprattutto per l’appalto più impegnativo ci sono dei premi di accelerazione per fare in modo che i lavori vengano conclusi in tempi in linea con le nostre aspettative. Mi sento di dire che il Comune ha affrontato nel migliore dei modi la pratica con i propri tecnici. Mi sento anche di chiedere un po’ di pazienza alla cittadinanza che vive lì, la prima parte rumorosa è stata superata, ma in alcuni casi i lavori proseguiranno anche nelle ore serali proprio per fare il prima possibile“.

NUOVI SPOGLIATOI AL CENTRO SPORTIVO “G.B. FABBRI”
Li inaugureremo presto – ha detto Mattioli – e vi convocheremo per vedere che bel lavoro è stato fatto. Prima squadra e relativo staff lavoreranno in ambienti completamente nuovi“.

ABBONAMENTI
La presentazione della campagna abbonamenti è prevista per martedì 3 luglio alle ore 10.30 alla residenza municipale. Lunedì 9 inizieranno le prelazioni. Non sarà utilizzato lo stadio come base, così la SPAL ha affittato uno spazio all’interno del centro commerciale “Le Mura”, a poca distanza dal centro sportivo di via Copparo.

MAGLIE
Sono già pronte tutte e tre – ha rivelato Mattioli – e la terza è la maglia del presidente, che è particolare. Sono tutte e tre bellissime. Faremo una presentazione a fine luglio, ma è già tutto pronto. Durante il ritiro giocheremo con divise diverse da quelle che poi verranno utilizzate in campionato“.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0