Meret, che salto! Ufficializzato il suo passaggio al Napoli, operazione da 27 milioni

Dalla SPAL al Napoli, passando per Udine. Alex Meret è il nuovo portiere del club partenopeo: sarà allenato da Carlo Ancelotti e giocherà la Champions League. Il passaggio dall’Udinese è stato ufficializzato nel pomeriggio di giovedì dallo stesso Napoli con un comunicato sul sito ufficiale: “Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese le prestazioni sportive di Alex Meret che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023“.

Le cifre ufficiali dell’affare non sono state divulgate, ma Gianluca Di Marzio parla di operazione da 27,5 milioni di euro complessivi, comprensivi anche dell’ingaggio dell’altro portiere bianconero Orestis Karnezis.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0