Arrivano i rinforzi anche per il vivaio: Grammatica ds della Primavera, Bof segretario

In attesa di capire quali saranno gli allenatori delle varie selezioni biancazzurre per la stagione 2018-2019, la SPAL ha rafforzato l’organico dirigenziale inserendo due volti nuovi. Marco Bof (ex Varese) è il nuovo segretario, mentre Andrea Grammatica (ex Reggiana) è stato nominato direttore sportivo della squadra Primavera. Si occuperà anche di tutti i giocatori in orbita biancazzurra spediti in prestito nei campionati inferiori.

Restano ovviamente al loro posto il responsabile tecnico Ruggero Ludergnani e il responsabile organizzativo, Alessandro Orlandini. Si è interrotto invece il rapporto con Christian Papalato, che nell’ultima stagione si era occupato dell’attività di base dello stesso settore giovanile.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0