Si rinnova l’appuntamento estivo con la Lazio: biglietti in vendita già venerdì ad Auronzo

La preparazione precampionato della SPAL entra nella seconda fase e come ormai da tradizione verrà inaugurata dall’amichevole contro la Lazio in programma sabato 28 luglio alle 17 ad Auronzo di Cadore (BL). Appuntamento che ormai da tre anni richiama il pubblico delle grandi occasioni al campo sportivo “Zandegiacomo”.

Per questo l’organizzazione di Media Sport Event ha riservato ai tifosi spallini 800 biglietti per seguire la gara sulle tribune della struttura. La biglietteria del centro sportivo sarà aperta sia venerdì 27, sia sabato 28 luglio per la prevendita dei biglietti, dal costo di 15 euro. I bambini sotto gli otto anni entreranno gratuitamente.

Gli orari saranno i seguenti:
venerdì 27 luglio: dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30
sabato 28 luglio: dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 a inizio gara

L’organizzazione e il Comune di Auronzo hanno predisposto due entrate per il Centro Sportivo: vi sarà una via d’ingresso solo per i tifosi spallini e una solamente per i sostenitori della Lazio. La gara verrà trasmessa in diretta da Lazio Style Channel, il canale tematico dedicato ai biancocelesti che fa parte dell’offerta Sky.

Nel 2016 la SPAL impattò 1-1 con Gigio Grassi che rispose a Djordjevic, mentre nella scorsa estate la squadra di Inzaghi si impose abbastanza agevolmente per 2-0 grazie ai gol di Immobile e Keita Balde.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0