Prima il gol, poi la firma sul contratto: ufficiale anche Moncini, sarà lui il quinto attaccante

L’esordio c’era già stato sabato scorso in amichevole, ora è arrivata anche l’ufficializzazione. Gabriele Moncini (1996) può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore della SPAL con un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. Arriva dal Cesena dopo la mancata iscrizione al campionato del club romagnolo. Nella scorsa stagione di serie B ha messo a segno 8 gol in 27 apparizioni. A meno di sconvolgimenti rimarrà a disposizione di mister Semplici per questa stagione, con l’ingrato compito di farsi spazio tra giocatori di grande esperienza come Antenucci, Paloschi, Petagna e Floccari. Il gol al debutto nell’amichevole col Campodarsego se non altro promette bene.

foto: ufficio stampa SPAL

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0