Sospiro di sollievo per patron Colombarini: Abbiamo rischiato, ma che soddisfazione alla fine

Con il figlio Simone ancora intento a godersi le ferie nell’emisfero australe, è toccato a Francesco Colombarini rappresentare la famiglia al Dall’Ara: “Sono davvero molto contento. Quando ho pensato che si potesse davvero sbancare il Dall’Ara? Mai! E’ un affermazione che non mi sento di fare perché anche all’ultimo secondo abbiamo rischiato di prendere gol. Ovviamente speravamo nella vittoria, perché dà morale ed è importante, ma non si può dire che la SPAL abbia strameritato di conquistare i tre punti. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio rispetto al primo e per fortuna c’è stato l’eurogol di Kurtic: sarà difficile, ma speriamo di vedere tutte le domeniche gol così (ride). Missiroli? Mi ha destato un’ottima impressione. L’aspetto più divertente?  Il ‘salutate la Giacomense’ urlato a fine partita dai nostri tifosi a quelli del Bologna, è sempre bello da sentire“.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0