Due minuti di ritardo, duemila euro di multa: SPAL sanzionata per il prepartita di Torino

Terza giornata, prima multa della stagione: nel comunicato del giudice sportivo la SPAL si ritrova una sanzione di duemila euroa titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minuti causa equipaggiamento non regolamentare di un calciatore“.

Dalla sede di via Copparo bocche cucite, ma in compenso nel corso della diretta di Sky i telecronisti avevano dato conto di un possibile problemino occorso a Gomis nel prepartita, tanto da inquadrare le squadre all’interno del tunnel dello stadio Olimpico in attesa proprio del portiere biancazzurro. Possibile quindi che sia questo l’episodio che la Lega ha scelto di mettere sotto la lente d’ingrandimento.

Per il resto la situazione disciplinare vede Felipe e Schiattarella già a quota a due ammonizioni. La prima squalifica scatta alla quinta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0