Doppia prevendita: in vendita da martedì i biglietti per SPAL-Sassuolo e Sampdoria-SPAL

Ci sono poco più di 48 ore per procurarsi un biglietto per SPAL-Sassuolo, partita in programma giovedì alle 19 al “Paolo Mazza”. A prima vista non ha l’aria di poter essere una partita da tutto esaurito, complice soprattutto la collocazione particolarmente infelice soprattutto in termini di orario. I motivi di interesse non mancano di certo: i biancazzurri sono chiamati ad una reazione dopo la brutta prestazione di Firenze e si troveranno di fronte ad un avversario particolarmente scomodo, che ha già raccolto dieci punti e diversi elogi per il proprio gioco.

La prevendita apre alle 15 di martedì e andrà avanti fino alle 17 di giovedì sia online sia nei punti vendita del circuito VivaTicket: da lì in poi si potrà acquistare solo ai botteghini dello stadio con una maggiorazione di 5 euro. I prezzi, le promozioni e i dettagli su eventuali cambi di nominativo sono dettagliatamente esposti sul sito ufficiale della SPAL. Si parte dai 23 euro delle curve Ovest ed Est per arrivare ai 77 della tribuna blu.

Peraltro in contemporanea è iniziata anche la prevendita (risulta già attiva) per Sampdoria-SPAL del prossimo 1 ottobre (lunedì) alle 20.30. I biglietti per il match del “Ferraris” sono disponibili sia online, sia nelle rivendite Listicket con un costo di 20 euro per il settore ospiti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0