Come sono andate le giovanili della SPAL nel weekend del 20 e 21 ottobre

Chissà che una vittoria storica, come quella all’Olimpico di Roma, non abbia indirettamente iniettato una dose di carica in più a tutto l’ambiente biancazzurro, compresi i ragazzi del settore giovanile. Fatto sta però che le squadre nazionali hanno deciso di replicare le imprese dei colleghi più grandi, almeno nel risultato. 6 punti su 6 disponibili raccolti da Under 15 e Under 16 nella doppia sfida casalinga contro il Brescia. La squadra di mister Bovo ha dimostrato di aver resettato la mente da quel severo 4-0 patito dal Milan sabato scorso, ribaltando l’iniziale svantaggio con le reti di Fiori, Selleri e Capasso, mentre i ragazzi di Rivalta hanno continuato il loro trend di risultati positivi, imponendosi sulle rondinelle grazie ad un gol di D’Andrea.
Turno di riposo per l’Under 17 di Perinelli, che tornerà in campo domenica prossima contro l’Atalanta. Sabato pomeriggio la Primavera aveva interrotto una serie di quattro vittorie consecutive pareggiando contro la Cremonese, restando comunque al comando della classifica.

Under 16
SPAL-Brescia 3-1 (1-1)

SPAL: Romagnoli, Basile (dal 24′ s.t. Mari), Borsoi (dal 13′ p.t. Cavallari), Roda, Stefano, Forapani (dal 11′ s.t. Zannoni), Pilotto (dal 1′ s.t. Capasso), Fiori, Selleri (dal 24′ s.t. Diagne), Carlini (dal 33′ s.t. Maneo), Salvemini (dal 24′ s.t. Magnanini). A disp: Mingozzi, Tumminelli. All. Bovo.

Brescia: Prandini, Castellini, Rozzini (dal 17′ s.t. Dolci), Caruso (dal 24′ s.t. Manu), Maccheroni, Moja, Boafo, Cenedella (dal 9′ s.t. Bertoni), Forlani, Bianchetti (dal 24′ s.t. Bacchin), Del Barba (dal 9′ s.t. Aceti). A disp: Gandini, Hajdini. All. Passalacqua.

Arbitro: Sig. Cannata di Faenza (Ass.ti Mennea e Pondjou).
Marcatori: 7′ p.t. Forlani (B), 10′ p.t. Fiori (S), 2′ s.t. Selleri (S), 24′ s.t. Capasso (S).
Ammoniti: Rozzini (B), Capasso (S).

Under 15
SPAL-Brescia 1-0 (0-0)

SPAL: Pezzolato, Abdalla, Ardizzoni, Puletto, Santini, Gobbo, Menchinelli (dal 1′ s.t. Maltoni), Saiani (dal 22′ s.t. Zanni), Cavaliere (dal 12′ s.t. Chinappi), Dell’Aquila (dal 12′ s.t Contiliano), D’Andrea. A disp: Martelli, Pansini, Davo, Prasso, Scognamigli. All. Rivalta

Brescia: Sonzogni, Bonsi (dal 25′ s.t. Fenotti), Quaini, Manzoni (dal 16′ s.t Belotti), Bonazza, Mainardi (dal 25′ s.t. Vasta), Fogliata, Mor, Ndoci (dal 1′ s.t Olugungbiri), Scalmana, Cazzoletti (dal 1′ s.t. Marinacci). A disp: Gallina, Amidani, Belotti. All. Massolini.

Arbitro: Sig. Ortese di Ferrara (Ass.ti Ricci ed Ancarani).
Marcatori: 20′ s.t. rig. D’Andrea (S).
Ammoniti: Puletto (S), Zanni (S).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0