Arriva la squalifica di un turno per VMS. Nella lista dei diffidati Schiattarella ed Everton

Il comunicato del giudice sportivo post 9^ giornata di campionato ha ratificato la squalifica per un turno di Vanja Milinkovic-Savic a seguito della controversa espulsione nel corso di Roma-SPAL. Il portiere serbo viene fermato “per comportamento non regolamentare in campo e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara“. Sarà l’unico biancazzurro squalificato in occasione di SPAL-Frosinone, mentre Felipe rientrerà dopo aver scontato la penalità per la quinta ammonizione stagionale. Non ci sono assenze per motivi disciplinari per gli avversari di giornata.
Schiattarella rimane ovviamente nella lista dei diffidati, entra Everton Luiz a fargli compagnia. Di seguito il quadro disciplinare di squadra.

Squalificati: V. Milinkovic-Savic (1)
4 ammonizioni (diffida) Schiattarella, Everton Luiz
3 ammonizioni Kurtic, Petagna
2 ammonizioni Lazzari, Missiroli
1 ammonizione Fares, Cionek, Valoti, Paloschi

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0