Come sono andate le giovanili della SPAL nel recupero della terza giornata di campionato del 25 ottobre

Un gol all’attivo ed uno al passivo, che valgono tre punti in totale, sono il raccolto con cui Under-15 e Under-16 tornano a Ferrara dopo la trasferta in Sardegna per affrontare il Cagliari, nel recupero della terza giornata di entrambi i campionati (trasferta che fu posticipata lo scorso 23 settembre a causa di problemi legati ai voli aerei). La squadra allenata da Bovo ha bissato la vittoria di domenica grazie ad un gol di Salvemini al 23′ del secondo tempo, che ha deciso un match combattuto e nervoso. Con lo stesso punteggio, ma a parti invertite, si sono invece arresi i ragazzi di Rivalta ai rivali di giornata, colpiti dal numero nove rossoblu Farris. I giovani biancazzurri, nonostante una prestazione positiva, interrompono così una striscia di tre risultati utili consecutivi e mancano il sorpasso in classifica ai sardi che li avrebbe proiettati al terzo posto.

Under 16
Cagliari – SPAL 0-1 (0-0)

Cagliari: Fusco, Brozzu (dal 7′ s.t. Bellu), Mura, Carboni, Turato, Palomba, Loru (dal 1′ s.t. Valentino), Schirru, Pischedda, Manca (dal 25′ s.t. Dambros), Sabino. A disp: Stevanato, Angiargia, Cao, Pedoni, Cannas. All. Lavecchia.

SPAL: Mingozzi, Basile (dal 32′ s.t. Mari), Cavallari (dal 14′ s.t. Borsoi), Faggi, Stefano (dal 32′ s.t. Pederzani), Roda, Salvemini (dal 25′ s.t. Forapani), Fiori (dal 32′ s.t. Magnanini), Selleri (dal 14′ s.t. Pilotto), Carlini, Diagne (dal 14′ s.t. Capasso). A disp: Romagnoli, Zannoni. All. Bovo.

Arbitro: Sig. Cherchi di Carbonia (Ass.ti Cordeddu e Laconi).
Marcatori: 23′ s.t. Salvemini (S).
Ammoniti: Carboni (C), Schirru (C), Bellu (C), Faggi (S), Stefano (S).

Under 15
Cagliari – SPAL 1-0 (1-0)

Cagliari: Costanzo, Laconi, Spezzano, Corsini, Adamo, Manunta, Cogotti, Caddeo (dal 1′ s.t. Zoncheddu), Farris, Murtas, Casu. A disp: Usai, Porcu, Piras, Pilleri, Scanu, Murru, Cabras, Masala. All. Zini.

SPAL: Pezzolato, Abdalla, Prasso, Puletto, Santini, Gobbo, Menchinelli, Saiani (dal 15′ s.t. Maltoni), Chinappi (dal 15′ s.t. Cavaliere), Contiliano (dal 1′ s.t. Dell’Aquila), D’Andrea. A disp: Saccenti, Pansini, Ardizzoni, Scognamiglio, Cavallini, Zanni. All. Rivalta.

Arbitro: Sig. Salis di Cagliari (Ass.ti Sunda e Fadda).
Marcatori: 21′ p.t. Farris (C).
Ammoniti: Zoncheddu (C), Murtas (C), Abdalla (S), Menchinelli (S).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0