Come sono andate le giovanili della SPAL nel weekend del 10 e 11 novembre

Altro weekend da nove punti per il vivaio biancazzurro. Tra le squadre nazionali è solo l’Under-17 a mancare la vittoria, con la squadra di Perinelli che si arrende a casa del Milan (campo ostico per le giovanili; quest’anno solo l’Under-15 è riuscita a tornare con un punto dalla trasferta meneghina). I classe 2002 passano in vantaggio con Rimpa ma vengono rimontati nel secondo tempo, con i rossoneri che si impongono per 2-1. Fanno eco alla vittoria della Primavera invece Under-16 e Under-15, che battono entrambe in casa l’Udinese dando continuità a un buon periodo. Lo fa specialmente l’Under-15 di mister Rivalta che, con la quinta vittoria stagionale, si porta al terzo posto della classifica, a soli quattro punti di ritardo dal Bologna capolista, che però ha una gara in più. 3-1 in rimonta grazie alla doppietta di Saiani e al gol finale di Menchinelli. 1-0 firmato Diagne per l’Under-16, al quarto risultato utile consecutivo.

Under 17
Milan-SPAL 2-1 (0-1)

Milan: Moleri, Grassi, Locurto (dal 13′ s.t. Oddi), Bosisio, Angeli, Cretti, Bassoli, Di Gesù, Capone (dal 41′ s.t. Palmieri), Colombo, Signorile (dal 17′ s.t. Luscietti). A disp: Paloschi, Falzoni, Carlini, Malinverno, Cudjoe. All. Terni.

SPAL: Maksymowicz, Iskra, Yabre, Fregnani (dal 39′ s.t. Pasqualino), Fabbri, Manara, Cusumano (dal 30′ s.t. Simeoni), Cuomo (dal 35′ s.t. Cuoghi), Furina, Rimpa, Bertini (dal 1′ s.t. Ellertsson). A disp: Galeotti, Ficara, Randi, Stabellini. All. Perinelli.

Arbitro: Sig. Nicolini di Brescia (Ass.ti Luciano e Bicocchi).
Marcatori: 9′ p.t. Rimpa (S), 13′ s.t. Capone (M), 23′ s.t. Angeli (M).
Ammoniti: Angeli (M), Colombo (M), Fregnani (S).

Under 16
SPAL-Udinese 1-0 (1-0)

SPAL: Mingozzi, Basile, Borsoi, Pederzani, Stefano, Forapani, Roda (dal 1′ s.t. Faggi), Salvemini, Selleri (dal 20′ s.t. Pilotto), Fiori (dal 32′ s.t. Zannoni), Diagne (dal 20′ s.t. Capasso). A disp: Romagnoli, Cavallari, Magnanini, Tumminelli, Mari. All. Bovo.

Udinese: Carnelos, Rossitto (dal 25′ s.t. Cocetta), Codutti, Castagnaviz, Samotti (dal 7′ s.t. Brighi), Maset, Zuliani (dal 1′ s.t. Jaziri), Damiani, Ruffino, Pinzi, Garbero (dal 13′ s.t. Pozzani). A disp: Chiavon, Giliberti. All. Giatti.

Arbitro: Sig. Bordin di Bassano del Grappa (Ass.ti Perfetti e Noah).
Marcatori: 6′ p.t. Diagne (S).
Ammoniti: Forapani (S), Salvemini (S), Faggi (S), Rossitto (U), Codutti (U).

Under 15
SPAL-Udinese 3-1 (0-1)

SPAL: Pezzolato, Abdalla, Prasso, Puletto, Santini, Gobbo, Maltoni (dal 1′ s.t. Menchinelli), Saiani (dal 33′ s.t. Cavallini), Cavaliere (dal 19′ s.t. Zanni), Contiliano (dal 19′ s.t. Dell’Aquila), D’Andrea (dal 33′ s.t. Chinappi). A disp: Saccenti, Davo, Racu. All. Rivalta.

Udinese: Saccon, Iob (dal 25′ s.t. Miconi), Duca, Dervisevic, Baron, (dal 20′ p.t. Berthe) (dal 25′ s.t. Campana), Maria, Podda, Bassi, Iljazi (dal 15′ s.t. Pafundi), Gotter, Auber (dal 15′ s.t. Iacobucci). A disp: Mecchia, Levinte, Lorenzini. All. Rossi.

Arbitro: Sig. Farsi di Ferrara (Ass.ti Dell’Isola e Farina).
Marcatori: 35′ p.t. Auber (U), 5′ s.t. Saiani (S), 7′ s.t. Saiani (S), 33’ s.t. Menchinelli (S).
Ammoniti: Santini (S), Chinappi (S), Podda (U), Berthe (U).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0