Dickmann torna in Under 21 dopo sei mesi: sostituisce l’infortunato Adjapong

L’infortunio che ha messo KO Claud Adjapong del Sassuolo ha indotto il ct Luigi Di Biagio a convocare Lorenzo Dickmann per il prossimo impegno della nazionale Under 21. L’esterno spallino (appena 9 minuti in campionato) farà parte del gruppo che affronterà la Germania in amichevole lunedì 19 novembre alle 18.30 allo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia. Dickmann torna quindi nel giro della U21 dopo qualche mese di pausa: l’ultima convocazione risaliva a marzo 2018, quando l’ex Novara giocò una decina di minuti in un’amichevole contro la Serbia.

Sale quindi a due il conto dei biancazzurri impegnati con la U21, vista la presenza di Kevin Bonifazi. Sul fronte internazionale vanno ricordate anche le chiamate di Cionek con la Polonia, Gomis col Senegal e Fares con l’Algeria.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0