INCREDIBILE. OUT ANCHE MIGLIORINI: ALMENO DUE SETTIMANE DI STOP. E REMONDINA PROVA UN 433… COPERTO

Aspettando una gita a Lourdes anche oggi le notizie di casa Spal hanno dell’incredibile. Non bastavano gli squalificati, gli infortunati ormai storici e quelli di ieri… Oggi è toccato a Migliorini, unico regista in rosa costretto a fermarsi per un sospetto stiramento al retto femorale. per lui almeno due settimane lontano dai campi. Soltanto, si fa per dire, invee, una forte contusione al ginocchio per l’altro centrale di centrocampo pallara che domenica però non sarà della partita. In questo clima veramente incredibile Remondina, nella consueta partitella del giovedì, ha provato una sorta di 433 che assomiglia più a un 451 con l’unico attaccante superstite Volpe in mezzo e la coppia Melara-Corsi ai lati. Bedin al centro, Paolo Rossi e Colomba ai lati i tre di questo inedito centrocampo. Facilmente immaginabile, invece, l’ingresso di Bortel al posto dello squalificato Zamboni. In pratica una vera e propria squadra titolare quella che sarà assente contro il Sorrento. Da segnalare anche che Locatelli è stato schierato soltanto nel secondo tempo e che, vista l’emergenza ora pure a centrocampo, nella ripresa l’allenatore biancazzurro ha provato geovani a centrocampo. Soltanto tre le reti segnate, tutte nella ripresa, e nessuna dai presunti titolari. queste le formazioni schierate oggi al centro di via Copparo:

SPAL PRIMO TEMPO (433): Ravaglia; Belleri, Bortel, Battaglia, Ghetti; P. Rossi, Bedin, Colomba; Melara, Volpe, Corsi.

SPAL SECONDO TEMPO (433): Capecchi; Gallerani, Zamboni, Vecchi, G. Rossi; Albini, Coppola, Geovani; Locatelli, Fofana, Mendi.

MARCATORI: Albini, Mendi e G. Rossi nella ripresa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0