LA SPAL IN VIAGGIO PER GUBBIO. CON MENDY VENTI I CONVOCATI. G. ROSSI CON LA BERRETTI

Dopo l’ultimo allenamento ferrarese, la Spal è partita poco fa per il ritiro in Umbria in vista della partita contro l’imbattibile capolista. All’ultimo si è unito alla squadra anche Mendy visto l’arrivo del necessario nullaosta. Il tecnico Remondina ha stilato la sseguente lista dei convocati: Albini, Battaglia, Bedin, Belleri, Bortel, Capecchi, Colomba, Coppola, Corsi, Fofana, Geovani, Ghetti, Locatelli, Melara, Mendy, Ravaglia, P. Rossi, Vecchi, Volpe e Zamboni. Aggregato, invece, alla Berretti perché squalificato il difensore Giovanni Rossi. Domani nelle vicinanze di Gubbio è prevista la rifinitura. A proposito della formazione di Torrente va detto che è stato respinto il ricorso per la riduzione della squalifica di bomber Gomez che salterà quindi la partita contro la Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0