LA BERRETTI SI FERMA A PISA E IL PRATO L’AGGANCIA IN TESTA

Giornata storta per la Berretti che si fa raggiungere in cima alla classifica dal Prato corsaro a Livorno. I ragazzi di Pedriali hanno infatti perso a Pisa al termine di una brutta partita giocata male da entrambe le parti. A decidere il match una rete del pisano Forte al 24′ del primo tempo grazie a uno spunto del fuori quota Amoruso (l’ex di Bologna e Fiorentina tra le altre!). Con questa sconfitta i giocatori di Pedriali restano fermi a quota 61 in classifica. Il bilancio della Spal è ora di 19 vittorie, 4 pareggi e appena 3 perse. Per i gol, 53 quelli fatti e 22 i subiti. Questo il resto della graduatoria che annuncia un vero e proprio sprint finale anche se i biancazzurri sono da un pezzo qualificati agli spareggi: SPAL 61; Prato 61; Spezia 59. Va anche ricordato che i ragazzi di Pedriali, rispetto al Prato, sono in vantaggio per gli scontri diretti. Prossimo appuntamento sabato 2 aprile in casa contro il Bellaria.

PISA-SPAL 1-0

MARCATORI: Al 28′ p.t. Forte (P).

SPAL: Feletti, Gallerani, Ansaloni, Pallara (dal 46′ Anaclet), Vecchi, Pignatti, Busatto, Albini, Bernardini, Izzillo (68′ Prisco), Casoni (dal 55′ Luciani).
All.: Pedriali.
A disp.: Tonozzi, Fiorini, Giovannini, Zappetti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0