IL TACCUINO NEGLI SPOGLIATOI. BENA E VOLPE

STEFANO BENA
“Un brutto primo tempo, una prestazione che ci ha visti contratti per lunghi tratti della gara prima di venire fuori, almeno parzialmente, nella ripresa. Non ci aspettavamo di andare sotto di due reti contro una squadra che ha fatto la sua onesta partita ma che non mi è apparsa nulla di trascendentale. Non so perché questi ragazzi alternino buone prestazioni ad altre meno buone, addirittura nell’arco della stessa partita, sembravamo impauriti. Dobbiamo fare sei punti, tanti bastano per stare tranquilli credo, e questo oggi è il nostro obbiettivo”.

FRANCESCO VOLPE
“Il loro primo gol ci ha spiazzato, ci ha tagliato le gambe. Io cerco sempre di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa e anche questa sera credo di aver fatto abbastanza bene, aldilà del calcio di rigore. Dobbiamo continuare a lavorare e a fare più punti possibili pensando di domenica in domenica senza guardare troppo la classifica. Sappiamo quello che possiamo dare, un peccato davvero essere riusciti a dimostrarlo solo parzialmente questa sera”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0