LA SPAL DI NUOVO AL LAVORO. MIGLIORINI E SMIT DOVREBBERO RECUPERARE PER LA SPEZIA. ACCERTAMENTI PER FOFANA. E REMONDINA DIFENDE LE SUE SCELTE

Domenica c’è la sosta, ma dopo un giorno di riposo sono ripresi gli allenamenti. Nei prossimi giorni non sono previste né partitelle né amichevoli, ma solo lavoro sul campo. Seduta defaticante, oggi, per Colomba, Melara, Bedin e Belleri, mentre sono rimasti fermi Cipriani, Locatelli e Fofana, con quest’ultimo che farà degli accertamenti in merito all’infortunio di lunedì sera, che lo ha costretto ad uscire nei primi minuti del secondo tempo. Ci sono comunque buone notizie: Smit e Migliorini hanno ripreso a correre, e continueranno a farlo fino a venerdì. Se non avranno problemi o ricadute, dalla prossima settimana si aggregheranno ai compagni, con l’obiettivo di tornare a disposizione per la trasferta di La Spezia, con un cauto ottimismo. Mister Remondina, in sala stampa, è poi tornato sul pareggio di lunedì sera, spiegando le sue scelte:
“Tutti mi chiedete il motivo per cui non ho scelto di schierare Volpe dall’inizio e io vi rispondo dicendo che è un giocatore che a partita in corso può darmi tanto. Mettendolo all’inizio della ripresa, sapevo che sarebbe entrato con lo spirito giusto, perché è un giocatore che in quelle situazioni può creare i presupposti per mettere in difficoltà gli altri, e così è stato. Per quanto riguarda Battaglia, ho fatto una scelta pensando che non si può far fuori un giocatore dopo un errore decisivo, pensando all’episodio di Gubbio, ma bisogna dargli la possibilità di riscattarsi nella gara successiva. Tornando alla nostra partita, sotto di due gol ci eravamo messi in un binario di difficoltà, con tante componenti attorno. La diretta tv e il malcontento dei tifosi tra queste. Però voglio salvare la reazione vista a metà del secondo tempo”.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0