DOMANI IL PREVISTO PUNTO DELLA SITUAZIONE TRA ARSLAB E BUTELLI. I FERRARESI PROVANO IL COLPACCIO CERCANDO DI CONVINCERE IL PATRON DELLA VETRORESINA COLOMBARINI A ENTRARE IN SOCIETA’

Domani accadrà. L’incontro è in programma alle 15. Partecipanti: l’avvocato Ricciuti, il commercialista Zanardi, gli imprenditori ferraresi titolari di ArsLab, Mazzoni e Moretti, e il Presidente della Spal, Butelli. Insieme le varie parti in causa faranno il punto della situazione dopo l’ultimo rinvio dell’istanza di fallimento deciso dal giudice Giusberti. I ferraresi diranno a Butelli che il loro gruzzoletto si aggira sempre attorno ai due milioni di euro ma nel frattempo continuano la ricerca del cosiddetto socio forte che ci risulta possa essere Colombarini, patron della Vetroresina di Masi Torello, azienda leader mondiale nel settore, da oltre trent’anni sul mercato a produrre laminati in poliestere. Colombarini è il finanziatore della Giacomense senza il quale la squadra non sarebbe certamente nel calcio professionistico. A Ferrara, e non da oggi, tutti cercano di coinvolgere il facoltoso imprenditore, appassionato di sport, perché garantirebbe una sostanza come pochi, non soltanto in zona, potrebbero assicurare. Lo vuole il basket che gli fa una corte spietata da parecchio tempo ma stando a indiscrezioni il patron della Vetroresina si sarebbe per la prima volta fatto tentare dalla possibilità di entrare nella Spal come socio di maggioranza anche grazie a un intervento del Sindaco Tagliani.
Staremo a vedere. Sempre domani, l’attuale Presidente del club biancazzurro spiegherà ai “compagni d’avventura” le ultime notizie che riguardano l’ormai famoso anticipo del fotovoltaico. Girano tante cifre e tante ipotesi ma a quanto ci risulta i famigerati due milioni di euro di cui si è tanto parlato e scritto in questi giorni rappresenterebbero solamente (e ovviamente) un congruo anticipo immediato a fronte di un’operazione che dovrebbe concludersi con un introito sicuramente più grande del doppio dello stesso anticipo. Attorno a una cifra, cioè, che dovrebbe superare di poco i cinque milioni di euro. Ma questi dettagli, davvero, li conosce soltanto Butelli che domani, appunto, spiegherà i suoi movimenti e le sue strategie a Moretti & C. Nel frattempo, e questa non è una novità, sono in arrivo anche i soldi che riguardano alcuni crediti che la Spal ha con la Lega e quelli della cessione del giovane portiere Gollini al Manchester United.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0