DOMANI POMERIGGIO L’ATTESO INCONTRO, CIOE’ IL SECONDO PASSO TRA ARSLAB E IL PRESIDENTE BUTELLI CHE IN MATTINATA INCONTRERA’ ANCHE IL SINDACATO PER IL PIANO DI RIENTRO DEGLI ARRETRATI DEI DIPENDENTI

Il secondo passo. Domani alle ore 15 ArsLab incontrerà il Presidente della Spal, Cesare Butelli, come previsto nell’incontro tra le parti avvenuto prima di Pasqua. Allora gli imprenditori ferraresi Mazzoni e Moretti e anche il numero uno del club parlarono di un bel passo avanti in due interviste che pubblicammo e che si possono trovare ancora online. ArsLab, lo ricordiamo, in quello stesso incontro è stata ufficialmente considerata il vero potenziale acquirente della Spal e Cesare Butelli il venditore. Mazzoni e Moretti fecero anche una proposta chiedendo in cambio garanzie cioè una società senza debiti. Cosa che il Presidente spallino sta provvedendo a fare come risulta da recenti pagamenti dei quali abbiamo scritto anche oggi. Domani, dunque, lo stesso Butelli spiegherà a quale punto è il discorso che riguarda l’anticipo sul fotovoltaico e insieme con ArsLab valuteranno le prossime mosse per il salvataggio della Spal. Sempre domani, il proprietario unico del club biancazzurro incontrerà il sindacalista Melandri con il quale, dopo le altre due mensilità appena pagate ai dipendenti, concorderà una scaletta di rientro degli altri stipendi arretrati.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0