TURNO RIDOTTO PER LA SOSTA DI PASQUA: ALLEGRI IN CRISI, REJA RICOMINCIA A VOLARE. SPICCANO I GOL DI PELLISSIER E BERRETTONI

Dalla serie A come consuetudine parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Una rubrica, questa settimana, in formato ridotto per l’assenza dei campionati di Prima e Seconda Divisione.
Cinque per Allegri nel Milan che perde 2-1 in casa con la Fiorentina. La Lazio supera 3-1 il Napoli: voto 7 a mister Reja. Il Siena vince 2-1 a Bergamo in casa dell’Atalanta: voto 7 a Contini nei toscani e 6 a Manfredini. Il Chievo batte 3-2 il Catania: a segno Pellissier nei veneti che prende 7. Ravaglia in panchina nello 0-0 del suo Cesena con il Bologna.
In serie B il Brescia batte 2-1 il Verona: va a segno Berrettoni nei veneti. Voto 6.5 per la punta sostituita a metà ripresa. Sei per Cangi. In Sassuolo-Modena 0-0 da un lato assente Valeri e panca per Bruno; sull’altro versante 7 per Diagouraga. Cinque a Soligo nel Vicenza che perde 3-0 in casa contro la Juve Stabia. Il Padova vince 2-1 a Livorno: panchina per Cacia e sette minuti senza voto per Succi nei veneti. 1-1 tra Bari e Grosseto: assenti sia Rivaldo sia Consonni. Il Cittadella supera 2-1 il Gubbio: non c’è Schiavon ed è in panchina Pierobon. Sospesa ad inizio ripresa Torino-Reggina: nei calabresi assente Melara.
Parentesi finale sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: in Delta Porto Tolle-Sandonà Jesolo 1-0 negli ospiti assente Busatto ancora infortunato. In Tamai-Pordenone 0-0 negli ospiti 6.5 a Zamuner e 6 a Pallara. In Mezzolara-Scandicci 3-2 nei bolognesi voto 5 per Fiorini e non giudicabile Albini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0