DICIANNOVE I CONVOCATI. INEDITO 5311 PER AFFRONTARE LA PRO VERCELLI. BEDIN CENTRALE DIFENSIVO, LAURENTI DIETRO AD ARMA. SOLO UN BALLOTTAGGIO: TRA MIGLIORINI E FORTUNATO

Rifinitura classica stamattina allo stadio Paolo Mazza per la Spal in vista della sfida di domani con la Pro Vercelli (si gioca alle 15.15). Al termine della seduta mister Vecchi ha diramato la lista dei convocati, diciannove, per partita: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Laurenti, Marconi, Migliorini, Pambianchi, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi e A. Vecchi. Come previsto non ci sono dunque gli infortunati Marchini, Mendy e Zamboni oltre a Ghiringhelli impegnato a Dubai con la Nazionale di Lega Pro. Per quanto riguarda la formazione il tecnico spallino sembra intenzionato a varare un inedito 5311 per sopperire all’assenza del capitano. Bedin farà dunque il centrale difensivo con alla sua destra Beduschi e a sinistra Pambianchi. I terzini saranno invece Cosner, con la maglia numero due, e Canzian, favorito su G. Rossi, con la casacca numero tre. L’unico vero dubbio è a centrocampo dove Migliorini e Fortunato si giocano una maglia. Se vincerà il ballottaggio il primo giocherà davanti alla difesa, altrimenti retrocederà Agnelli con Fortunato a destra e Castiglia a sinistra. Laurenti agirà invece da trequartista più libero di svariare tra centro e fasce a sostegno di Arma.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (5311)

Capecchi; Cosner, Beduschi, Bedin, Pambianchi, Canzian; Migliorini (Agnelli), Agnelli (Fortunato), Castiglia; Laurenti; Arma
All.: S. Vecchi.
A disp.: Costantino, A. Vecchi, G. Rossi, Fortunato (Migliorini), P. Rossi, Taraschi, Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0