TUTTO TRANQUILLO IN CASA SPAL PER LA RIFINITURA NEL RITIRO DI NARNI. OGGI POMERIGGIO LA PARTENZA PER LA CAMPANIA. LA FORMAZIONE E’ DECISA

Tutto tranquillo in casa Spal nel ritiro di Narni dove i biancazzurri sono arrivati ieri e ripartiranno oggi dopo pranzo per raggiungere la Campania. Il gruppo di Stefano Vecchi si è allenato in un buon clima, nessun problema fisico da sottolineare e formazione che, come scritto ieri, pare decisamente scontata. Oltre a Capecchi, la difesa a quattro sarà composta da Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi e Canzian. Davanti a loro, a protezione della difesa, giocherà Bedin con ai lati Agnelli e Castiglia. Cosner e Laurenti gli esterni che dovranno sostenere Arma. Per la panchina, insieme con Costantino, i prescelti dovrebbero essere Beduschi, Giovanni Rossi, Migliorini, Paolo Rossi, Fortunato e Marconi con Alessandro Vecchi e Taraschi principali candidati alla tribuna.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0