LA SPAL DI NUOVO AL LAVORO CON L’AMARO IN BOCCA PER LA BEFFA DI IERI. IN VISTA DELLA GARA CON L’AVELLINO TUTTI DISPONIBILI TRANNE MENDY. PER VECCHI L’IMBARAZZO DELLA SCELTA

Il recupero con la Pro Vercelli ha lasciato l’amaro in bocca a Zamboni e compagni, che si sono ritrovati oggi pomeriggio al Centro di via Copparo per la ripresa in vista del match di domenica con l’Avellino, ancora al Paolo Mazza. Negli occhi dei biancazzurri c’è sempre la rete in pieno recupero dei piemontesi, che ha negato punti preziosi per il morale e per un piazzamento migliore nella griglia playout. Se la classifica piange, mister Vecchi può sorridere per avere tutti i giocatori, eccetto Mendy, a disposizione per la gara di domenica: col rientro di Agnelli saranno ventidue gli elementi tra i quali scegliere, e addirittura quattro finiranno in tribuna. Lavoro di scarico e in palestra per l’undici titolare di ieri, mentre tutti gli altri, compreso Agnelli, hanno disputato una partitella in famiglia con la formazione Berretti di mister Pedriali. La preparazione proseguirà domani pomeriggio, mentre sabato mattina la rifinitura dovrebbe svolgersi ancora allo stadio Mazza.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0