DURO CON I SUOI L’EX SPALLINO BUCARO, ORA TECNICO DELL’AVELLINO: NON AVEVAMO MOTIVAZIONI MA LA SPAL NON MERITA QUESTA CLASSIFICA. VI AUGURO DI SALVARVI PERCHE’ VE LO MERITATE

A fine partita è molto secco il parere dell’allenatore dell’Avellino, Giovanni Bucaro.
“La mia squadra per fare bene ha bisogno delle motivazioni giuste. E a questo punto della stagione, per la posizione in cui siamo è difficile dare allo spogliatoio la carica”.

Sono queste le prime parole dell’allenatore sulla prestazione non certo irresistibile del suo Avellino nella partita di oggi contro la Spal.
“Me ne assumo la responsabilità perché con la maglia importante che indossiamo non va bene fare queste brutte figure. Non abbiamo fatto nulla per mettere in difficoltà la Spal, siamo stati prevedibili e senza ritmo. Evidentemente ci muoviamo solo quando abbiamo motivazioni feroci. Quando corriamo per qualcosa. Siamo riusciti ad abbozzare un minimo di reazione sul finale del secondo tempo. Ma non è stato sufficiente a salvare la nostra prestazione, che è stata deludente. L’atteggiamento con cui siamo entrati in campo oggi non mi ha proprio soddisfatto”.

Della Spal cosa può dirci?

“La Spal gioca bene. E’ organizzata e ha fatto un bel campionato. I problemi societari emersi durante la stagione purtroppo l’hanno messa in questa posizione di classifica. Comunque la Spal ha i mezzi per farcela, e può vantare un giocatore importante come Arma, che oggi ha mostrato il suo valore, la sua capacità di fare reparto da solo e di saper far gol. Può uscire vincitrice dai playout”.

E i suoi ricordi spallini?

“Brutti perché siamo retrocessi. Non eravamo male ma non abbiamo mai fatto gruppo”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0