DEBACLE DEGLI ALLIEVI NAZIONALI A VERCELLI: FINISCE 6-1 PER I PIEMONTESI CHE PASSANO AI QUARTI E METTONO FINE ALLA STAGIONE DEI BIANCAZZURRI

In quello che è sembrato essere un vero e proprio clima di smobilitazione di fine stagione, gli Allievi Nazionali hanno rimediato una dura batosta a Vercelli: la Pro si è imposta per 6-1 sui biancazzurri nel ritorno degli ottavi di finale di categoria, legittimando la superiorità già esibita a Ferrara (sette giorni fa terminò 3-0 per i piemontesi). Per i ragazzi di Fabio Arbusti si è trattato della tipica giornata storta, condita da qualche malumore interno di troppo: sotto di 3-0 dopo appena venti minuti sono apparsi abbandonati a se stessi e sono inevitabilmente rimasti in balia dei più quotati avversari, complice anche la travagliata settimana di avvicinamento all’incontro. La rete di Gelli nel finale mitiga solo parzialmente il punteggio tennistico inflitto dai vercellesi e segna l’amaro epilogo della stagione dei giovani spallini. A meno di sorprese le vacanze per loro sono iniziate oggi: non ci sarà alcun allenamento programmato per la prossima settimana. Tutto da decifrare anche il futuro dell’intero settore giovanile: il suo destino dipenderà totalmente dalle sorti della Spal intesa come società.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0