POTREBBE ESSERE DOMANI IL GIORNO GIUSTO PER L’INCONTRO TRA BUTELLI E I RAPPRESENTATI DI ARSLAB: VERTICE PER CAPIRE GLI SCENARI FUTURI IN VISTA DELL’IMPORTANTE SCADENZA DEL 20 GIUGNO

Ormai tra gli addetti ai lavori è un coro unanime: fino al 20 giugno, data dell’udienza finale in tribunale per il procedimento fallimentare, del futuro della Spal si saprà poco o nulla. Qualcosa però sembra muoversi dietro le quinte: stando a indiscrezioni raccolte oggi, Cesare Butelli dovrebbe incontrare domani a Ferrara Nicola Zanardi e i rappresentanti di Arslab per fare il punto della situazione societaria. Il condizionale resta d’obbligo visti i precedenti recenti, ma le possibilità di un appuntamento appaiono molto concrete. Le questioni sul tavolo dovrebbero riguardare l’exit strategy dell’attuale presidente in merito ai debiti ancora da saldare per consegnare una Spal in salute agli eventuali nuovi proprietari. Il tempo stringe: entro dieci giorni Butelli dovrà estinguere il debito con i quattro creditori (Ica, Asics, Consorzio 2000 e l’avvocato Grassani) ancora insinuati nella procedura fallimentare seguita dal giudice Stefano Giusberti. Domani a incontro terminato proveremo a saperne di più.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0