STEFANO VECCHI LASCIA FERRARA E SI ACCASA IN ALTO ADIGE: E’ IL NUOVO ALLENATORE DELL’FC SUDTIROL IN PRIMA DIVISIONE

Era nell’aria, ora è ufficiale: Stefano Vecchi non è più l’allenatore della Spal, ha firmato un contratto annuale (con opzione per il secondo) con l’FC Sudtirol. Verrà presentato domattina a Bolzano assieme al suo nuovo staff tecnico composto dall’allenatore in seconda Stefano Manfioletti, dal preparatore atletico Fabio Trentin, dal preparatore dei portieri Reinhold Harrasser, e dal collaboratore tecnico Luca Bozzini. Il tecnico bergamasco saluta così Ferrara dopo appena un anno: avrà l’onere di dare continuità all’ottimo risultato ottenuto quest’anno da Giovanni Stroppa (passato al Pescara in Serie A) che ha portato gli altoatesini vicini alla zona playoff. Dalla nostra redazione il più grosso in bocca al lupo per la nuova avventura.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0