OPERAZIONE RIUSCITA PER NICOLA CANZIAN: IL TERZINO SARA’ PIENAMENTE DISPONIBILE PER LA PREPARAZIONE, MA IL SUO FUTURO E’ TUTTO DA DECIFRARE

Nicola Canzian, il giovane difensore spallino in comproprietà con l’Atalanta è stato operato martedì scorso alla mano sinistra. Il giocatore, in seguito ad un brutta caduta nel primo tempo di Pro Vercelli–Spal del 27 novembre scorso aveva riportato la rottura dello scafoide della mano sinistra. Fino alle ultime giornate della stagione lo si è infatti visto giocare indossando un vistoso tutore protettivo. L’intervento, eseguito dal Professor Soragni, noto specialista sammarinese, è perfettamente riuscito e oggi, a tre giorni di distanza, si apprezzano già i primi importanti miglioramenti. Per il momento ci sono ancora tutore e antibiotici per il giocatore. Presto però inizierà il periodo di fisioterapia, che lo porterà poi ad essere pienamente recuperato e disponibile per l’inizio della preparazione della prossima stagione. Tutto da decidere il suo futuro: l’eventuale accordo con l’Atalanta per la risoluzione della comproprietà va trovato entro il 22 giugno, salvo sorprese negative dall’udienza fallimentare del 20.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0