SILENZIO STAMPA: COME PRIMA, PIU’ DI PRIMA, NIENTE DICHIARAZIONI DA NESSUNO (COMPRESO VECCHI) ALMENO FINO AL 30 GIUGNO. E INTANTO SALE L’INCERTEZZA VERSO LE SCADENZE DECISIVE

Rischia di passare alla storia come il silenzio stampa più lungo di sempre: un paradosso incomprensibile che incredibilmente si inserisce quasi con coerenza nell’insopportabile senso di attesa che avvolge il destino a breve termine della Spal. Da febbraio i protagonisti dell’ultima sciagurata stagione sportiva non sono autorizzati a parlare con i cronisti, salvo rarissime occasioni. Nel giorno dell’annuncio ufficiale del suo ingaggio come allenatore del Sudtirol, avevamo contattato Stefano Vecchi con la speranza di poter finalmente parlare della sua esperienza ferrarese. Purtroppo niente da fare: il contratto del tecnico bergamasco con la società biancazzurra finisce il prossimo 30 giugno e quindi fino a quella data non potrà rilasciare dichiarazioni in qualità di tesserato per la Spal. Ecco allora che l’ex centrocampista spallino si limita a incassare le congratulazioni per il nuovo incarico: dovrà attendere il primo luglio per poter di nuovo parlare liberamente del periodo trascorso a Ferrara e c’è da credere che il suo ritorno sulla ribalta possa prevedere la rimozione di più di un sassolino dalle scarpe, visto l’epilogo della sua gestione tecnica. Nel frattempo l’isolamento della Spal continua e il tempo per il salvataggio della società stringe sempre di più senza che si riescano a ottenere indicazioni univoche.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0