LE ULTIME DA FIRENZE: SPAL 1907 REGOLARMENTE PREISCRITTA AL PROSSIMO CAMPIONATO. PER MERCOLEDI’ INTANTO SONO PREVISTE NOVITA’ IMPORTANTISSIME SUL FRONTE SOCIETARIO

minispot-notizie societarie 3Depositata nel tardo pomeriggio di oggi a Firenze negli uffici della Lega Pro dal diggì Bortolo Pozzi, la domanda di preiscrizione della Spal 1907 al prossimo campionato. Pagati i cosiddetti “diritti di segreteria” (poco più di trentacinquemila euro), resta ora da regolarizzare la posizione di stipendi e contributi previdenziali di giocatori e dipendenti per una cifra che si aggira intorno al milione e trecentomila euro, proprio come anticipato oggi sul nostro sito. Un’altra notizia che ci giunge e sempre da Firenze, da non sottovalutare, è che la maggior parte delle società, oggi, ha presentato domanda come la Spal, rinunciando di fatto alla presentazione della fideiussione, in attesa di accertamenti da parte dell’organo competente della Co.Vi.Soc, il che lascia sottintendere quanto difficile sia oggi fare calcio e non solo a Ferrara. Intanto in tarda mattinata c’è stato un incontro importantissimo a Lucca tra il patron Cesare Butelli e il diggì Bortolo Pozzi: il numero uno della società di via Copparo si è mostrato più che ottimista nel riuscire a ottenere già mercoledì prossimo due milioni di euro provenienti dai diritti del fotovoltaico, soldi freschi e sufficienti per ottemperare a tutti gli adempimenti previsti. Noi, pur restando come da prassi fiduciosi, aspettiamo come tutti l’evolversi degli eventi, visto che puntualmente nell’ultimo periodo tutte le promesse sono poi state puntualmente disattese. Chiamiamola, per una volta, scaramanzia di rito. FORZA SPAL!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0