CONTINUA SENZA SOSTA IL LAVORO DELLA SPAL. FERMO PIGNATTA, MELONI TORNA IN SARDEGNA. DOMANI AMICHEVOLE

Chi si ferma è perduto, è questo il grido di battaglia di mister Sassarini e del suo staff in questi giorni di duro e intenso lavoro al Centro di via Copparo. Non c’è un attimo da perdere, ogni minuto è prezioso per recuperare il terreno perduto di una preparazione ancora lontana dall’esser ritenuta accettabile.
Due ore di seduta pomeridiana hanno fatto da cornice all’addio a Ferrara di Giuseppe Meloni che la società, come anticipato sulle nostre pagine dal presidente Ranzani meno di quarantotto ore fa, non ha confermato. Che l’attaccante di Nuoro potesse far comodo nella rosa di Sassarini, a nostro giudizio, vista la penuria di calciatori in avanti (è ancora ai box Pignatta, probabile il suo recupero per Mezzolara), è evidente, ma altrettanto è palese che in questo momento né Ranzani, né, soprattutto Benasciutti, possono permettersi sforzi economici tali da ingaggiare sia Meloni, sia Fabbro, vero obbiettivo dell’entourage estense. Tornano a casa, intanto, anche tutti i calciatori in prova nei giorni scorsi, nessuno di loro ha convinto.
Domani Spal impegnata al “Preziosa” di Copparo contro la squadra locale: fischio d’inizio alle diciassette.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0