RANZANI: ABBIAMO PRESO ROCCHI. ARRIVERA’ ANCORA UN GIOVANE. PER CAPECCHI E’ DURA. SE NE VA ALBINI

E’ notizia ufficiale: la Spal ha scelto Roberto Rocchi. Sarà dunque l’attaccante ternano, dieci gol la scorsa stagione in Seconda divisione a Borgo a Buggiano, il prossimo numero nove della Spal, come annunciato dal presidente Roberto Ranzani contattato per l’occasione: “Non potevamo più aspettare le bizze di Fabbro, un giocatore che con noi ha tenuto un comportamento indecifrabile. L’allenatore aveva bisogno di una punta e lo abbiamo accontentato, vedrete che Rocchi farà bene”. Abbandonata definitivamente, dunque, la pista Fabbro, prima scelta dell’entourage estense.
Intanto, sempre al Centro, sono arrivati in prova due giovanissimi calciatori classe ’94, un terzino e un attaccante che saranno testati domani sera nell’amichevole contro l’Alfonsine. Va avanti anche la trattativa per Capecchi, ma la sensazione è che il portiere, alla fine, non firmerà. Così Ranzani: “Spero ci pensi bene prima di darci una risposta, lui sa della grande stima che ho per lui, dico a oggi che è molto difficile rimanga ma mai dire mai”.  
Nel frattempo c’è da registrare in uscita la partenza di Gianfranco Albini: il giovanissimo centrocampista (classe 1993) già da un paio di giorni ha smesso di allenarsi con i biancazzurri.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0